domenica 3 aprile 2011

Robert Pattinson pronto per essere diretto da David Cronenberg

Pochi giorni dopo l'uscita prevista di "Water for Elephants" l'attore della Saga di Twilight, Robert Pattinson si preparerà ad essere diretto da David Cronenberg (Naked Festa, Crash e La promessa dell'assassino) per recitare in "Cosmopolis", con Paul Giamatti e la francese Juliette Binoche.


Robert Pattinson impersonerà Eric Packer, un milionario di Manhattan, che attraversa la Grande Mela nella sua auto di lusso, solo per andare dal barbiere, dove suo padre è solito tagliarsi i capelli.

"Sono sorpreso di aver ottenuto il ruolo. Ho letto la sceneggiatura prima e ho pensato ' è folle.' Direi folle e complicato 'e dal nulla il mio agente mi ha detto' Vuoi farlo? " Non ho mai pensato di lavorare con Cronenberg, ma ho sempre amato i suoi film. Non ho mai pensato che ne avrei avuta l'occasione ", ha detto Robert Pattinson a Empire Magazine.

"Con Cronenberg so che finirà per essere un buon film, spesso un film inizia seguendo l'autore, ma poi per questioni di denaro va spostato dalla categoria C alla B15, e ti accorgi che non stai facendo più quel film. Con Cronenberg non accade ,con lui il film ,dall'inizio alla fine, è come lo aveva immaginato. "conclude Robert Pattinson.

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di poterlo guardare. Deve essere interessante!

    RispondiElimina
  2. Si infatti! Ho il libro,ma sto aspettando il momento perfetto per leggerlo tutto d'un fiato!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...