martedì 29 marzo 2011

Robert Pattinson: "La fama è un handicap, non un privilegio"


Robert Pattinson ha dichiarato che non gode della fama mondiale che ha ottenuto diventando un attore di successo. La stella ha detto alla rivista Style che la sua decisione di perseguire la professione di di attore non è stata motivata dal desiderio di diventare una celebrità.

'Ho raggiunto un punto in cui ho detto: ho intenzione di essere un attore professionista, alla ricerca delle origini dei miei personaggi, facendo qualcosa di reale in questo lavoro effimero ". 'Questo mi permetterà di vivere la vita che desidero vivere, essere attivo nella politica per la salvaguardia del verde, essere un cittadino del mondo ", ha detto Robert Pattinson.

'La Fama è un handicap, non un privilegio, che spesso complica le cose , cerco di non entrare nelle trappole, in alberghi di prima classe, voli in prima classe, i designer mi inviano tonnellate di roba, e ci sono migliaia di ragazze in tutto il mondo ", ha sottolineato Robert Pattinson.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...