mercoledì 1 giugno 2011

RUMOR : Possibile spoiler di alcune clip di Breaking Dawn

Pubblichiamo questa notizia presupponendo che venga da qualcuno che abbia visto alcuni video del trailer o semplici clip! Ricorda che solo una voce, non c'è niente di confermato!

"Non ho visto il trailer, ho appena visto le clip di entrambi i film. Breaking Dawn parte 1 e parte 2 .

SPOILER!


In un primo momento, ho visto Emmett e Jasper saltare dalla finestra di Bella la notte prima delle nozze. Il viaggio dura circa 10 secondi, poi sfuma l'immagine.
La seconda fa vedere Bella e Edward che si stanno baciando a Rio, giuro su Dio, il bacio è stato bello.
La terza è quando Bella arriva sull'isola (la barca è bella).
Ho anche visto Bella che attraversa un ala che è una sorta di ospedale in casa Cullen e viene poi gettata sul tavolo.
C'era una scena in silenzio (in questo caso ci sarebbe l'effetto di una canzone in sottofondo), che vede Renesmee crescere emotivamente nel film. Cammina lungo il pavimento fino a che non vede Jacob e cambia radicalmente la sua crescita. Jacob vede portare Renesmee quando è appena nata e Edward è in piedi dietro di lui e si rende conto che Jacob ha l'imprinting.
Ora, questa è la parte di una delle clip che mi ha confuso. Jacob si suppone essere in casa dei Cullen per una visita e vede che Bella è incinta ... ho visto una clip in cui Bella è sul tavolo pronta per partorire e Jacob vede quello che sta accadendo ,si spaventa e si precipita fuori ? Potrebbe essere una scena che è cambiata, ma spero davvero di no! E per chi legge questo ... ho visto la loro casa! E 'così BELAAAAAAAAAAAAAAAA. Onestamente morirò quando vedrò questo film. Questo è tutto quello che ho visto on-line. Non mi chiedete dove l'ho preso perché è un amico che me lo ha mandato."

Non sappiamo da dove questa storia venga fuori, o se la ragazza ha davvero accesso alle informazioni su queste clip, ma qui lo postiamo per non lasciare nulla di intentato!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...