martedì 7 giugno 2011

Robert Taylor e Kristen distraggono Bryce dalla nausea

Ecco cosa ha detto Bryce Dallas Howard a People durante il red carpet degli MTV Movie Awards la nostro splendida "MAMMINA" Bryce. Io posso solo dire che era bellissima ieri sera ha un viso veramente dolce Bryce e anche con i suoi chiletti in più non toglie nulla alla sua bellezza. Voi cosa ne dite? Ora vilascio alla traduzione.

Bryce Dallas Howard potrebbe anche sentirsi poco bene per la seconda gravidanza annunciata di recente, ma non si direbbe guardandola.

Luminosa in un morbido abito J. Crew da cui si intravedeva il pancione, l'attrice 30enne di The Help, dice che il luccichio è un beneficio dell'esperienza altrimenti spiacevole.
"L'essere luminose, è l'unica cosa buona che arriva con la gravidanza," ha detto la Howard Domenica agli MTV Movie Awards. "Sinceramente avverto ancora un pò di nausea."

L'attrice è riuscita a distogliere l'attenzione da questa cosa concentrandosi sulle emozioni nel riunirsi con le sue ex costar in Eclipse, tra cui Robert Pattinson e Kristen Stewart, durante l'evento.

"Sono rimasta così affascinata quando li ho conosciuto rispetto a chiunque altro io abbia mai incontrato," ammette la Howard. "E ancora se vedo Taylor Lautner sul red carpet, penso 'Ooh, eccolo lì. E' ancora minorenne?'"

"E' bello essere in un posto come questo, dove è come se ci si rilassasse," ha continuato. "Ma c'è anche l'adrenalina e quindi tutto è più movimentato. Mi aiuta a non pensare alla nausea."

A parte la nausea, la Howard si gode uno dei vantaggi che porta la gravidanza.
"Non mi sento giudicata per il fatto che ho preso chili," l'attrice ha detto con una risata. "Ho preso un pò di chili."

fonte: TIM people

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...