giovedì 9 giugno 2011

Robert Pattinson pensa di avere un corpo "Vecchio Stile"

BENE TUTTI AMANO IL CLASSICO

Robert Pattinson per tutti noi ha il corpo da Dio moderno, ma lui pensa che il suo corpo sia "obsoleto". Se si intende vecchio stile HOT allora saremo tutti d'accordo!

Rob ama il suo stile anni '30 in Water for Elephants sopratutto perché la maggior parte dei vestiti erano semplici e casual, e quindi molto adatto a lui.
Ha detto durante un'intervista "Ho sempre voluto fare un film del 1930 .Io amo quei vestiti. E poi è arrivato questo (Water for Elephants).
"Il Vestiario è stato incredibile - tutte quelle cose reali - e tutto quello che ho provato mi stava perfettamente bene, e quei vestiti mi si addicevano meglio di quelli normale .."

Diamo uno sguardo approfondito agli abiti Rob. Secondo i nostri calcoli, sta bene con tutto, anche se ...
Diamo ancora uno sguardo a quel vecchio corpo ...:-)
fonte: sugarscape diario twilight

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...