sabato 4 giugno 2011

CITAZIONE DEL GIORNO

"Ho vissuto un'esperienza proprio strana, mi trovavo in un Blockbuster e non mi ero reso conto che proprio quel giorno sarebbe stato messo in vendita il DVD di Twilight. C'erano due ragazzine - non mi hanno riconosciuto - di circa 8 anni che sono entrate nel negozio accompagnate dai genitori. Dovevano ritirare la propria copia del DVD, ordinata in anticipo e non facevano altro che piangere e tremare solo perchè avevano fra le mani il DVD. Ho pensato che fosse davvero incredibile, non avevo mai visto niente del genere prima. Voglio dire, ho visto reazioni simili in occasione di incontri di persona, piangevano perchè avevano incontrato me. Ma piangere solo per l'acquisto di un DVD mi è sembrato un pò stupido."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...