domenica 22 maggio 2011

Samantha parla del suo incontro con Robert Pattinson + Nuova foto

Mi chiamo Sam, ho 14anni e sono malata di Emiplegia Spastica (Paralisi Celebrale) equivale come ad avere un ictus... Posso camminare ma non per molto tempo ed è per questo che utilizzo una sedia a rotelle la maggior parte del tempo...

Nel novembre del 2009 .. Ho avuto un intervento chirurgico, io penso che fosse come 3 interventi in 1 (sono intervenuti sulla mia anca sinistra per rimetterla al posto giusto, poi mi hanno prelevatodei frammenti di osso dalla mia anca destra per sistemare il mio piede destro fratturato, poi sono intervenuti sui muscoli delle gambe e dell'anca.) A seguito dell'operazione non ho potuto camminare per circa 3 mesi e poi ho dovuto andare in riabilitazione per imparare a camminare di nuovo e roba del genere.

La Fondazione Starlight mi ha offerto un desiderio starlight e subito ho capito che volevo incontrare Robert Pattinson (perché amo la saga di Twilight), così ho messo la mia scheda ed aspettato un paio di mesi e la mia luce delle stelle ha parlato persona ha detto che il mio desiderio era stato approvato .. Poi un altro paio di mesi è andato su e Starlight ha detto "sai che forse dato che hai aspettato tanto tempo per il vostro desiderio e Rob potrebbero non venire in Australia per un paio di anni, vuoi cambiare il tuo desiderio?" Io ha detto "No, io aspetterò ..."

Finalmente dopo aver aspettato così tanto tempo il mio desiderio si è avverato il Venerdì, 6 Maggio 2011.

Al mattino la mia mamma, fratello e io siamo andati nella città di Sydney e mamma e ho avuto i nostri capelli lavati e stile a Toni e Guy parrucchiere ... Il dopo che siamo andati in albergo dove alloggiava Rob e io l'ho incontrato e preso le foto , autografi e lui mi ha abbracciato due volte!


Dopo di che siamo tornati alla camera d'albergo che aveva prenotato Starlight per noi a rimanere per la notte e attese per un paio d'ore e poi mi sono preparato per andare a camminare sul tappeto rosso al Water For Elephants Premiere, che siamo andati a e da una limousine. Poi siamo andati in teatro a guardare Water For Elephants. Infine per concludere la giornata, la limousine a prenderci e ci ha spinto di nuovo al nostro hotel.
Vorrei solo ringraziare la Starlight Children's Foundation come hanno organizzato tutto per la mia famiglia ed io. E 'stato il giorno più bello della mia vita!


Samantha ha condiviso la sua storia ed una nuova foto con il sito LetMeSign

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...