martedì 17 maggio 2011

Robert su ''Bravo'' (Spagna) + Traduzione















Ancora una volta siamo faccia a faccia con Robert Pattinson! Ma questa volta abbiamo un intervista speciale ... e questo perché durante la discussione sul suo nuovo film ''Water for Elephants'', Robert ci sorprendete parlando del suo futuro dopo Twilight e la sua ragazza Kristen Stewart. Guarda guarda ...

Ciao Robert! Che cambiamento! Vampiro in ''Twilight'' e Veterinario in ''Water for Elephants''!

Rob: Sì, è vero che Jacob di ''WFE'' nel carattere non ha nulla a che fare con Edward. Questo veterinario è un combattente, è attento, una sensibilità molto alta , non come l'immortale Edward

Nel film c'erano animali ovunque. Una storia divertente?

Rob: Ah, ah, ah! Vedere le zanne dei leoni mi terrorizzava! E una volta mi sono imbattuto su una zebra che mi ha buttato a terra!

Questa sembra essere stata una ripresa molto intensa ... Più che per Breaking Dawn?

Rob: Sono diversi. Breaking Dawn è un'avventura. Ci sono stati incidenti, evacuazioni, ecc ... Ma stiamo per finire e io sto annunciando che il film sarà fantastico! Ho avuto il matrimonio più bello della mia vita!

Robert, lei crede nell'amore a prima vista?

Rob: Certo! Mi sono follemente innamorato, non una, ma più volte anche se la gente pensa il contrario!

E come in tutti i tuoi film, il tuoi rapporti nella vita reale sono segreti?

Rob: non ho mai voluto che tutti sapessero niente della mia vita privata, ma non devo nascondere ciò che sento. Sono stanco e non voglio più continuare a nascondere il mio rapporto.

Parli del tuo rapporto con Kristen?

Rob: Parlo del mio rapporto con Kristen e con quello di chiunque altro. Io voglio fare quello che voglio quando voglio!

Cosa farai tu e Kristen quando la saga è finita?

Rob: Non cambierà nulla tra di noi. Siamo molto uniti, ma il tempo lo dirà.



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...