lunedì 23 maggio 2011

Robert Pattinson e WFE su Screen Magazine (Giappone)

Ecco alcune scansioni di Robert Pattinson e Water For Elephants su Screen Magazine, in Giappone. Grazie a Robert Pattinson Press Giappone













La Star inglese numero 1 ha rivelato un suo nuovo lato nel suo ultimo film Water for Elephants.

E 'chiaro che Robert Pattinson è il giovane britannico più hot in questo momento.

"Ho letto il libro dopo la firma del contratto, non riuscivo a smettere. Lo stavo leggendo su un volo da Londra agli Stati Uniti. E 'stata una coincidenza che la signora accanto a me stesse leggendo lo stesso libro. E' strano aver trovato due volte una persona seduta accanto a me che legge il mio stesso libro.Il libro Twilight era già parecchio popolare quando iniziarono le riprese, forse succederà lo stesso con Water For Elephants .

"Penso di fare meglio con gli animali che con gli esseri umani. (Si ride) ho trovato molti punti deboli degli animali, come ad esempio per attirare l'attenzione degli elefanti, basta dare loro delle mentine. Le giraffe farebbero qualsiasi cosa se li accarezzi con la mano sporca di succo di mela. L'ho fatto e mi seguivano ovunque. La gente mi chiedeva continuamente quale fosse il mio trucco (ride). "

fonte: ToR

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...