mercoledì 25 maggio 2011

Robert intervistato da Lexpress (Francia)

Il giovane attore inglese, protagonista del film di Twilight, è l'eroe di Water For Elephants, per ora, mentre aspettiamo di vederlo nel suo ruolo in Cosmopolis, il nuovo film diretto da Cronenberg ...

Se tu fossi un luogo ... la zona di South Bank, a Londra. Tra la Hayward Gallery, il Teatro Nazionale e tutte le altre attività, non ci si annoia mai. Vorrei anche dire l'imponente Skyline di costituito da edifici e dal ritmo veloce della città, a qualunque ora del giorno.

Un fumettista ... Ralph Steadman, illustratore dei testi esilaranti di Gozo Highway ,Hunter S. Thompson. Il suo tratto semplice ma disturbato non mi lascia mai indifferente. L'altra ragione è, forse, che potrei disegnare quasi come lui!

Un piatto d'infanzia ... uova sode con sale sul lato e pane tostato. Inevitabilmente, questo mi fa sentire come un Sabato, quando mia madre faceva questo per me. Ho un pò 'di nostalgia di quel periodo.

Un animale ... un elefante. Si tratta di un animale intelligente e tranquillo. Hanno una incredibile destrezza. Ho imparato molto da loro durante il lavoro sul film. Vorrei anche aggiungere le giraffe, da quando ho avuto l'opportunità di giocare con una giraffa baby appena più grande di me. La loro lingua nera mi ha sorpreso.

Un'epoca ... Sono un grande fan della musica e delllo stile di abbigliamento degli anni 60. Sia in Inghilterra o negli Stati Uniti, mi piace tutto di quel tempo.

Un album ... E 'difficile sceglierne uno. Vi do la mia top 5: Night train di Oscar Peterson, One Love di Bob Marley & The Wailers, Moondance di Van Morrison, Abbey Road, i Beatles, e Enter The Wu-Tang (36 Chambers), il Wu-Tang Clan. Tutti parlano di me a modo loro.

Un artista ... L'uomo cannone del circo. Mi piace il rischio. Mi piacebbe provare la sensazione di volare. Essere una donna barbuta, non mi dispiacerebbe neanche. Per evitare di dovermi radere!

Un libro ... Money, Money di Martin Amis. L'ho letto quando avevo 15 anni, l'ho letto centinaia di volte da allora e mi fa sempre ridere. Amis è riuscito a creare un mondo che è sia divertente che commovente. Mi piacerebbe interpretare Self John, l'eroe depravato e senza illusioni che ha creato.

Un capo essenziale ... Senza esitazione, la biancheria intima: è davvero l'unico pezzo di cui si ha davvero bisogno! Anche gli occhiali da sole,sono un accessorio che amo! A casa,sto sempre vestito così . *nota in shorts e occhiali*

Una citazione ... "Gli errori sono le porte della scoperta", di James Joyce. In un contesto simile: "Un uomo possono essere distrutti ma non sconfitti" di Ernest Hemingway. Entrambe mi ricordano che i nostri errori più grandi sono le esperienze dalle quali impariamo di più.Spero di migliorare e di far venire la voglia di vivere il giorno dopo agli altri, vero?

fonte: rplife

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...