mercoledì 18 maggio 2011

Robert intervistato alla Conferenza Stampa UK di WFE (Video+Traduzione)

Intervistatrice: Il tuo personaggio, Jacob, è naturale con gli animali, lo sei anche tu? Ed hai avuto degli animali durante l'infanzia?

Robert Pattinson: Avevo un cane, e non sono naturale con niente. Mi piacciono molto gli animali, mi fido molto di loro, mi fido degli animali, delle persone. Forse c'è un qualche tipo di connessione, penso, spero.

I: Reese [Witherspoon] ha dovuto frequentare una scuola per circensi, sei stato geloso? E se potessi imparare qualcosa, cosa sarebbe?

RP: Mi piacerebbe fare il giocoliere, ma sono fisicamente incapace di farlo, è molto frustrante. Il circo è difficile e lei c'è dovuta andare per una vita tutti i giorni. E' come un'accademia militare, sono stato molto grato di non dover fare niente. Pensavo "che bello, la mia parte non include nulla di ciò". Per la mia parte dovevo solo stare in mezzo agli animali, era molto molto semplice.

I: Hai trovato surreale vederti da uomo anziano?

RP: Assolutamente si. Sono curioso di sapere come sarò da vecchio.

I: Vorresti star ancora recitando a quell'età?

RP: Si, non mi dispiacerebbe essere ancora sul mercato a 84 anni. Ho la sensazione che sarò uno di quei vecchi pazzi e fastidiosi, quelli che nemmeno i propri familiari vogliono vedere.

I: C'è stato il matrimonio reale questo fine settimana, hai festeggiato in qualche modo?

RP: Stavo lavorado a Parigi, facevo queste interviste, c'era un monitor dietro gli intervistatori e lo guardavo così. Sono stato sorpreso da quanto fosse bello. E' stato bello vedere gli inglesi così felici, di solito sembrano sempre avviliti.

I: Sei vicino alla fine delle riprese dei film di Twilight, pensi che vedrai ancora i membri del cast o finirà tutto?

RP: Le riprese son già finite, e spero di si, è una parte così grande della nostra vita, sono molto amico con i membri del cast. Quindi si, spero di si. Non riesco ad immaginare diversamente. I miei più cari amici in America fanno parte del cast di Twilight

I: Sei stavo votato come uomo più alla moda dai lettori di Glamour, ti vedi come icona della moda?

RP: E' divertente, perchè io penso di esserlo, ma nessuno che conosco pensa che io lo sia. Penso che un sacco di piccole cose che faccio vengano copiate [ride].

I: Qualcuno famoso o amici?

RP: Si penso di si, oppure sono completamente pazzo, prendere il mio stile, mi capita di abbottonare i bottini della camicia in modo sbagliato e vedo molta gente fare lo stesso mmmm.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...