lunedì 16 maggio 2011

Nuova intervista di Robert (da un giornale tedesco)

Da un vampiro ad un veterinario: Dopo la sua performance nella Saga di Twilight, Robert Pattinson mantiene la sua immagine come il più grande idolo delle adolescenti, interpretando Jacob, un veterinario nel nuovo film "Water for Elephants. "
Nella sua vita privata sembra andare facile in amore. Alla domanda sul suo rapporto con Kristen Stewart, Rob dice :
"Mi piace essere innamorato."

Questo prova tutte le voci circa la rottura con Kristen Stewart?
Rob aggiunge: "In questo momento sono impegnato promuovendo il mio nuovo film ''Water for Elephants"
Quindi non hai tempo per il romanticismo?
Robert Pattinson: In generale non sono una persona romantica. Quando avevo 14 anni, ho messo un fiore sulla sedia di una mia compagna di classe. Ha pensato che fosse qualcun altro. (Risate) Così decisi che il mio essere romantico doveva finire lì.

Proviamo con la realtà.
Qual'è la qualità ideale che si desidera in una donna?
Robert Pattinson: Il suo senso di indipendenza.

A proposito di baci. C'era stata un asta di celebrità, dove il tuo bacio è stato messo all'asta. Per $ 20 000 ...
Robert Pattinson: "Non ho mai visto nessun denaro. E 'stato per una buona causa. Sono stato coinvolto con il World Wildlife Fund, per la protezione dei tigri. Sono in via di estinzione.

Ci dispiace Rob, ma Leonardo di Caprio è stato il primo.
Robert Pattinson: Davvero ..? ciò che è veramente nel mio cuore, è l'importanza dei bambini a ricevere un'istruzione. Mi piacerebbe far parte di un organizzazione che incoraggia i bambini a leggere i libri.

Hai tempo per questo? Water For Elephants è al cinema e hai girato il grande finale della Saga di Twilight.Due parti insieme
Robert Pattinson: Ci si sente come se fossi stato un vampiro per gran parte del mio tempo. Non vedo l’ora di sbarazzarmi del trucco e delle lenti a contatto.

Come è stato il passaggio al lavoro con gli animali da circo?
Robert Pattinson: Grande. Infine, nessun ego sul set. Nemmeno per la più grande star.

"Reese Witherspoon?
Robert Pattinson: No, Rosie, l'elefante.

Come si può arrivare al tuo cuore?
Robert Pattinson: Con un sacco di Jelly Beans.

Chi ti capisce meglio?L'elefante o una fan?
Robert Pattinson: L'elefante. Naturalmente. Perché non c'è una logica nel suo gioco.
Se i dai i suoi cibi preferiti, non i trucchi .. (Risate) Non ho capito come funziona con i miei fan.

Forse si ...saresti dovuto diventare un vetenerinario piuttosto che recitare in un film?
Robert Pattinson: Non sarebbe per me. Come un veterinario, devo sopportare la sofferenza degli animali in prospettiva. Non posso fare questo. Il mio cuore sta sanguinando.Io sono uno si quei ragazzi che prenderei tutti gli animali da un canile.

Chi ti impedisce di farlo?
Robert Pattinson: Kristen... Grazie a Dio era con me. Così ho appena adottato un cane. Un cane randagio. Lo abbiamo chiamato Bear.

Se potessi essere un animale, quale vorresti essere?
Robert Pattinson: Forse un topo. A volte mi sento come loro(sorride). No, sul serio, voglio essere un cane. Si adatta al mio stile di vita.

Pensi che dopo ''Breaking Dawn'' finisca tutta questa ''pazzia'' ?
Robert Pattinson: Tutti i discorsi intorno a me, hanno qualcosa a che fare con Twilight. Ed è per questo che spero che finisca dopo la fine della Saga. Perché ho una vita noiosa.

Non hai i sintomi di astinenza se le ragazze smettono di perseguitarti?
Robert Pattinson: Il mio personaggio è immaginario loro amano quello.
E questa confusione si applica a tutte le età. Recentemente una donna mi ha seguito in aeroporto strillando: "Robert ti amo", "Robert ti voglio veramente," Robert non hai idea di quanto ti amo "
Ho chiesto "Quanti anni hai?" La sua risposta "92" !

Non è divertente?
Robert Pattinson: Davvero. Ma le ragazze di 12 anni dicono lo stesso.

Come garantisci che la tua ragazza non è gelosa di tutti i tuoi fans?
Robert Pattinson: Perché non dormo con loro. Oh Dio, suona orribile!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...