martedì 3 maggio 2011

Intervista a Robert al France 2 Traduzione video e foto

Laurent: Hai visitato Parigi?
Rob: Non ho avuto il tempo di visitarlo, anche se io amo Parigi, è la mia città preferita. Vorrei farlo, ma sono bloccato nella mia camera d'albergo per tutto il tempo. Non sempre abbiamo il tempo quando si lavora.

Laurent:: Cosa provi quando vedi le scene del matrimonio di Kate Middleton e il principe William? Ti senti emozionato? Stai sorridendo? E 'importante per te?

Rob: Si. Non credevo di emozionarmi , specialmente quando hanno lasciato la cappella come una coppia innamorata è stato toccante. Non pensavo che mi sarei interessato, e poi ho visto quante persone c'erano affascinate di questa storia di Cenerentola. Sono solo due persone normali, ma intriganti allo stesso tempo. E 'divertente vedere quello che la gente si immagina quando gli guardano . Ci piace guardare le persone famose, cercando di decifrare se sono stupidi o no * ride * Ma è diverso quando si tratta della famiglia reale, ci sentiamo come se fossero intoccabili.

Laurent:: Robert Pattinson resta con noi, stiamo andando a guardare le prime scene di ''Water For Elephants'', il tuo ultimo film, dove recita al fianco di Reese Witherspoon e Christoph Waltz. Commento di Deschamps Pascal.

A Parigi, come Londra o Berlino, e poco da dire che Robert Pattinson attira le folle. E l'effetto di ''Twilight,'' non è un marchio di lacca per capelli ma una serie di film di vampiri, di lui è la grande scoperta. Una mano tesa dal destino, forse, che potrebbe anche essere stata una responsabilità. Prima di fare di lui l'eroe del suo film, il regista ha esitato molto.

Francis Lawrence: Onestamente, non sapevo di cosa Robert era capace. I film di 'Twilight'' sono talmente stilizzati, che fai fatica a riconoscergli con le lenti a contatto e il trucco . Ma quando l'ho incontrato, ho pensato che era giusto per il personaggio.

Laurent: Hai avuto il bisogno di fare qualcosa di nuovo per lasciare il mondo dei vampiri? Hai avuto il bisogno di dimostrare a te stesso che potevi fare qualcosa di diverso?

Rob: Io non la penso così, non credo che avevo bisogno di una prova. E 'stato un bel cambiamento. L'unica cosa che mi preoccupava era di vedere se le persone avrebbero accettato me come questo personaggio oppure no.

Laurent: Il regista, Francis Lawrence, ha dovuto ''aiutarti'' per farti entrare nel mondo del 1930, un periodo buio e luminoso allo stesso tempo?

Rob: Lui e la produzione hanno compiuto sforzi enormi per far credere che eravamo in un circo vero e proprio, con materiale proveniente dal '30. Quando eravamo sul set, è stato bellissimo, tutto era così autentico. E 'stato così diverso, dove quando si esce, tutto cambia, ma in questo film ...

Laurent: Ti sei calato perfettamente in questo mondo?

Rob: Sì, completamente. E 'stato così facile credere che eravamo lì, nel 1930.

Laurent: Una parola su ''Twilight''. Hai girato l'ultimo film. Pensi che sarà difficile voltare pagina, fare qualcosa di diverso o sei spaventato da questa rottura?

Rob: Non proprio. Ho fatto tanti film di Twilight in così poco tempo, sento che tutto sia passato veramente veloce.Credo che il mese prossimo non passerò più per un ragazzo di 17 anni. Le rughe iniziano a vedersi.

Laurent: A volte ti senti imprigionato dal raggiungere i tuoi scopi e i tuoi sogni affinchè tu ti senta credibile in questo mondo…..come lo affronti?

Rob: A volte, cioè è davvero…..trovi sempre un posto. Lo scorso anno, è vero che mi sono lasciato turbare dalle cose, ma voglio dire…è solo questione di tempo. La tua vita cambia e tu devi adattarti a quello che ti offre.

Laurent: Hai tempo di vivere una tua vita, di innamorarti, ci sono migliaia di donne stasera che ti guardano. Hai anche il tempo di innamorarti?

Rob: ride. Ce n’è tanto…..c’è sempre tempo per questo, giusto? Si penso di si.

Laurent: Presto ti vedremo in ''Bel Ami'', dal romanzo di Maupassant. Un altro film eccitante?

Rob: Si è stato uno dei miei libri preferiti quando ero ragazzo. La gente mi chiede come ho fatto a farlo in inglese. È strano sentire queste domande in Francia su questo. Ma ho voluto fare davvero questo film.

Laurent: Grazie per essere stato qui stasera. Buona fortuna per il tuo futuro e per questo film che esce nelle nostre sale mercoledì. Grazie ancora.

Rob: Merci










Fonte:RpLife

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...