martedì 31 maggio 2011

Fan condivide la sua esperienza sul set di Cosmopolis (Racconto-Video-Foto)

Questa fortunatissima fan (Suzie)ha condiviso la sua esperienza sul set di Cosmopolis ....

"Sono arrivata sul set da una strada secondaria fino al centro di Toronto verso mezzogiorno. Le riprese erano già iniziate all'interno della caffetteria, circa alle 7 del mattino. Ogni tanto qualcuno gridava "rolling", ma tutta l'azione si stava svolgendo all'interno. Ero piuttosto preoccupata per il tempo, perché erano previsti temporali, ma per fortuna non ha piovuto fino alla sera e le condizioni erano grandi per le riprese, anche se un po' nuvoloso e nebbioso. C'erano pochissime persone e mi trovavo alle transenne che c'erano ad un'estremità della strada ... c'ero solo io, un susseguirsi di burberi poliziotti fuori servizio, un paio di persone della sicurezza e i passanti mi guardavano incuriositi e mi chiedevano che cosa stessi filmando. Nessuno conosceva il nome di Rob fino a quando non veniva menzionato Twilight. Ho scattato un paio di foto alla limousine e alla caffetteria di caffè e poi si sono fermati per una lunga pausa pranzo.

Sapendo che nulla sarebbe accaduto per almeno un'ora ho fatto un giro di perlustrazione fino ad arrivare alla zona trucco e camerini e ho trovato un postodove poter aspettare l'inizio delle riprese. Mentre ero seduta lì, arrivò anche una coppia di sposi con i fotografi al seguito e iniziarono a scattare foto proprio davanti alla roulotte di Rob con la speranza forse di vederlo uscire. Niente da fare! Dopo quasi due ore vidi Dean accompagnare Rob per un veloce ritocco, e poi di nuovo salire sulla sua roulotte. Purtroppo i paparazzi avevano scelto lo stesso posto dove mi trovavo io e con la mia reflex al collo potevo essere certamente scambiata per una di loro. Accidenti quella gente! Pochi minuti dopo Rob tornò sul set.


Non molto tempo dopo ho ripreso la mia posizione originale raggiunta da@Janners @Notebookgirl72 che fortunatamente portarono anche dell'acqua con loro visto che ormai avevo trascorso 3 ore in piedi sotto il sole. Nonostante notevoli misure di sicurezza siamo riuscite ad ottenere un certo numero di foto con Eric e Torval (Kevin Durand), nonostante misure di sicurezza ci siamo riuscite tenendo le nostre telecamere su in aria (le mie braccia sono ancora dolorante!). Il regista, David Cronenberg, ha chiacchierato brevemente con Rob e Kevin prima di iniziare a girare, e Rob che entrava e riusciva dalla limo, aspettando pazientemente ogni successivo scatto, che è stato sempre segnato da “picture up!” La scena ha richiesto circa due ore con una telecamera portatile e, infine, circa alle 5:30 era tutto finito e la crew ha iniziato a smontare il set. Che modo perfetto per trascorrere una Domenica!"













































Per vederle tutte clicca QUI






fonte: rplife rpitalia cosmopolisfilm

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...