venerdì 29 aprile 2011

Nuova intervista di Robert da Berlino + Nuova foto

Il destino lo ha morso. E 'davvero bello. Testa angolare.Capelli arruffati. Un sorriso innocente, timido e romantico. Perfetto!

Robert Pattinson (24 anni, saga di Twilight), l'uomo che ogni donna desidera avere alla prima colazione. Una miscela di Hugh Grant, James Dean, e Gesù Cristo Vampiro bevitore di birra .

L'Hotel de Rome. Tetto. Guardie del corpo. I partecipanti . È alto, timido, aperto, tranquillo, cordiale, umile, ama ridere e ha una voce calda e premurosa. Beve Coca-Cola.

Indossa una Hugo Boss: "Era in attesa di me come un dono, nella mia suite - e i miei vestiti erano sporchi".

Descriviti 
...

"Io non so nemmeno chi sono. In precedenza, prima di diventare una celebrità, è stato facile. Ora è dura. Se si continua a parlare di te, il tuo personaggio è esaurito. Sono io."



E 'venuto con Air Berlin dai Caraibi - non un jet privato. Viaggia con bagaglio a mano, zaino, borsa e chitarra. Ed è allergico al fumo di hashish, e ha vinto 27 milioni dollari l'anno scorso anno. La sua vita è un sogno e un incubo.

"Ho paura di comprare una casa, perché poi sarei circondato" Il suo successo è la sua prigione, è in una continua corsa - da milioni di fans.

In 'Water for Elehants' il suo ultimo film è un specchio della sua anima (premiere a Berlino, Germania). Trama: Un giovane veterinario un circo un amore con Reese Witherspoon. Il suo avversario: Christoph Waltz!

Una sorta di 'Via col vento' su rotaie: "Mi sentivo bene nel film, perché potrei essere io stesso, ho avuto un po 'di dialogo - ho anche risposto a una partita e mi sentivo come se avessi spogliato la mia anima..."

Come si fa a vivere?

"Mi sveglio e mi addormento. Il mio amico più importante è la mia sveglia. Leggo libri sul mio Kindle e il mio iPad"

Credi nel destino?

"Credo che in questo momento penso che rende tutto più facile -. Si può fare ciò che vuoi"

Che cosa significa per te la felicità?

"Le cose semplici. Sono facile da rendere felice. Una pizza e una confezione da 6 di birre è abbastanza".

Qual è il tuo bene più importante?
"Io non possiedo nulla. Io porto la mia chitarra elettrica Gibson 1.963 con me. Amo perdere il mio telefono. Questa è libertà!"

Non hai ancora un difetto? 

"A volte mi sento ossessionato e colleziono le cose. - Ma non ho una casa tengo tutto in scatole.

Il vincitore di Oscar, Christoph Waltz,si avvicina! chiedo: Che cosa rende Robert unico?

''Devi solo guardarlo!" Il regista Francis Lawrence ride: "Lui ha un segreto, qualcosa di magnetico Solo una macchina fotografica può essere in grado di rilevare e ci sono persone che improvvisamente brillano." Robert Pattinson ride - di se stesso.

Sei single o in amore?

Lui ride di più. I suoi grandi occhi blu che mi guardano. I suoi denti abbagliano ". Beh, sì, sono single, ma sono anche in amore"

Chi? 

Lui ride, io rido, ridiamo, "A volte mi sento come un nativo nella giungla. Una domanda è come una foto della nostra anima. Lascio che mi rubino l'anima".



Fonte:LasagaRobsten

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...