giovedì 28 aprile 2011

EW: Still e piccolo pezzo della intervista



I Fans della Saga hanno aspettato anni per vedere Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) che finalmente si sposano, "E 'stata una delle migliori cose che ho fatto", spiega Stewart. "C'è stato un momento in cui ho camminato sul set, e ho visto tutti del cast seduti sulle panchine, pronti a fare la loro parte. Ed era così perfetto per me in quel momento. 'Era molto emozionante, così reale. Mi sentivo letteralmente di ringraziare per tutti quelli che stavano li. "

Ma le riprese non sempre sono state perfette. Come le star e il direttore dice a EW, BD Parte 1 e 2 (nei Cinema 18 novembre 2011 e il novembre del 2012) hanno partecipato a sessioni faticose, viaggiato nel mondo, e le scene più ''dark'' e sanguinose e più di qualsiasi film franchising finora. Se il pubblico non è maturato per i libri di Twilight, è in procinto di farlo in fretta. "Abbiamo registrato tutto - entrambe le scene di amore e parto - così forte e potente, come si può", dice il regista Bill Condon, che sapeva di lavorare entro i limiti PG-13. "Sarà interessante vedere se ci sono persone che pensano che sia troppo inquietante per questo universo" .Da parte sua, Stewart vuole che il film sia fedele alla natura grafica del libro - non tanto la sequenza della luna di miele , ma la brutale nascita del bambino, Renesmee. "E 'buffo perché [la questione del PG-13] sembra, tutti pensano che è tutta una questione di sesso", dice. "La nascita è davvero efficace, ", Sospira: ".. Mi sarebbe piaciuto poter vomitare sangue di sangue "

Taylor Lautner, che interpreta Jacob, ha detto che come membro di un branco di lupi ha i suoi privilegi. "Tutti si lamentano sempre che devono indossare le lenti a contatto, devono indossare trucco bianco o indossare parrucche e tutto il resto. E io dico, 'Io sotto la pioggia gelida e fredda senza camicia, ho pagato il mio debito in New Moon ed Eclipse .

Per ulteriori dettagli dietro le quinte in Breaking Dawn, oltre a foto in esclusiva - tra cui una di Bella ed Edward abbracciati in una cascata di vapore - aspettiamo la nuova edizione di Entertainment Weekly, in edicola il Venerdì 29 aprile.




Fonte1 ; Fonte2

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...