giovedì 28 aprile 2011

Charlie Bewley e Bill Tangradi parlano di com'è lavorare con Robert!

USA Weekend ha intervistato Charlie Bewley e Bill Tangradi per Entertainment Creation ufficiale di Twilight Convention in Virginia. Hanno parlato di tutto, della folla di fan,del coinvolgimento in un franchise e di Robert e Kristen:


Ho chiesto ai 2 ragazzi come fosse Pattinson nella vita reale. E i ragazzi hanno subito risposto:

"E 'un sogno", scherza Tangradi.

"Lui fa il moonwalk in acqua con un piede", dice scherzosamente Bewley. "Riesci a immaginare?"

Poi si ritorna seri...!

"Trovo Rob davvero affascinante", ha detto Tangradi. "Non ho avuto molti incontri con lui. Era davvero autoironico, sorridente. Lui ride molto."



"Sfortunatamente, egli si trova nella posizione di dover intrattenere tutti quelli intorno a lui tutto il tempo", dice Bewley, che ha lavorato con lui un po 'più a lungo. Lui ha questo ''peso'' su di lui e ho visto alcuni progressi rispetto alla prima volta che ho parlato con lui - in un primo momento ho pensato: 'Che cos'è questo intorno a me è ridicolo voglio solo andare a casa e fare musica.' E 'un uomo giusto ed è completamente a suo agio nel suo ambiente, a prescindere. "

Fonte:TodoTwilightSaga

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...