martedì 29 marzo 2011

Robert Pattinson non è l'unico ROMANTICO a Hollywood

sfatiamo questo mito e ammettiamo che non tutte le stelle di Hollywood sono uomini insensibili,tipici "duri". In effetti, alcuni dei Casanova popolari sono molto più gentili e dolci di quelli che si possono trovare nella vita reale. Ecco alcuni esempi.

Come pubblicato da Hollywood life , uno dei più romantici di tutta Hollywood è uno dei nostri ragazzi preferiti, l'unico e solo Robert Pattinson . Il vampiro sexy, 24 anni, ha ammesso di essere un idealista vero quando si tratta di amore.

"Io non sono dolce, ma ho un animo romantico", ha detto a Style Magazine nella sua edizione italiana. "Crescere con due sorelle maggiori mi hanno insegnato un profondo senso di rispetto per le donne. Sesso e sentimenti vanno insieme per me", ha detto.

"Io non sono un uomo per relazioni di breve durata e superficiali. Non mi piace parlare delle relazioni con gli amici e non parlo affatto delle voci riguardo la mia presunta relazione con Kristen Stewart , attrice che ammiro perché è una persona reale e un vera attrice. E 'stata la chimica avuta con lei che mi ha aiutato a ottenere il mio ruolo in Twilight ", ha detto.

Tuttavia, Rob non è l'unico ragazzo con un cuore d'oro esistente ad Hollywood. Brad Pitt ,che una volta era uno degli scapoli d'oro, ha cambiato a 180 gradi il suo stile di vita per amore di Angelina Jolie . Nel frattempo, Justin Bieber non si è mai vergognato dei suoi sentimenti per Selena Gomez , ma lei non è ancora pronta a dichiarare i suoi sentimenti per il bel canadese.

E l'elenco potrebbe ancora continuare. Altri Casanova che hanno ammesso di perdere la testa per le loro partner sono stati Lamar Odom , Peter Facinelli , Tom Cruise e David Beckham .

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...