giovedì 31 marzo 2011

Robert intervista da Elle Girl Russia!




Finalemente siamo riusciti nel’impresa quasi impossibile ,fare un’intervista con il nostro adorato Robert Pattinson senza fargli domande sui vampiri….Abbiamo parlato con lui senza chiedergli di sangue, dell’aldilà, di Kristen Stewart….Siamo sotto shock…

D: Ciao Rob..parliamo d’amore…

Robert: Oh ancora (ride) Ok…puoi domandare..Cosa c’è di interessante su questo?

D: In Water for Elephants il tuo personaggio si innamora per la prima volta..Credi all’amore a prima vista?

Robert: Certo

D: Ti è capitato?

Robert: Milioni di volte……Penso fermamente che molta gente si innamori nel momento in cui vedono il loro amore per la prima volta.

D: E come puoi dire che ti sei innamorato?

Robert: Non so rispondere…..Davvero…Non so…..Hai domande molto difficili.

D: Robert!

Robert: Come puoi descrivere l’amore? Se ami qualcuno pensi che quella persona sia la migliore del mondo, non è vero? Ma se lei non lo pensa di se stessa? Penso, che la maniera migliore sia farle credere che è perfetta e la più bella.

D: Nel film tu e il personaggio di Reese avete un amore segreto....E per quanto riguarda te e la tua vita privata?

Robert: Oh, se fosse per me, farei di tutto per rendere la vita privata solo per due persone..Sai quando avevo 12 anni ho chiesto per la prima volta un appuntamento ad una ragazza. Il giorno dopo tutti mi chiedevano “Allora esci con lei?” Ed io ero tipo: “ Oddio.” Non ho più parlato a quella ragazza.

D: E’ più facile per te ora?

Robert: Che vita privata c’è con tutti quei paparazzi intorno? A loro non importa, fanno solo soldi…Sai, odio essere fotografato….Anche prima (della fama) lo odiavo, persino anche quando era mia madre a fotografarmi.

D: E questo uomo è diventato un attore….

Robert: Sul set di un film non ho problemi con le telecamere….Ma in altri posti…

D: E come pensi di fermare tutto ciò?

Robert: Sono anche pronto a sparare (ride)

D: Sei stanco delle tue fans?

Robert: No, va tutto bene, le fans, l’amore, certo, se fosse per me….Ma ho come la sensazione che sia per il personaggio, non per il vero Rob..

D: Ma tu sei così bello….E’ abbastanza facile per qualcuno innamorarsi..

Robert: E’ strano. Prima di Twilight non mi venivano offerti ruoli di ragazzi come questi di adesso..

D: E’ stato difficile interpretare una parte più "umana" in Water for Elephants?

Robert: No…Sul set ero felice di quello che avevo intorno. Per esempio, era bello il fatto che potevi sudare e potevi girare in quel modo….Sul set di Twilight era impossibile, se la tua fronte iniziava a sudare, immediatamente arrivavano cinque truccatori per sistemare il trucco….E’ stato un sollievo che non era così sul set di Water for Elephants.

D: E cosa mi dici sugli animali feroci? E’stato difficile lavorare con loro?

Robert: E’ stato bello! Se lavori con un elefante, per esempio, e hai qualcosa nel mezzo perché l’elefante ce lo ha portato, devi reagire naturalemente…. Nessuno si aspetta che la scena sia perfetta perché gli animali non seguono un copione..ciò significa che anche gli attori si possono rilassare e improvvisare. E questo è fantastico.

D: Hai animali a casa?

Robert: Si ho un nuovo cane e sono felice di questo.

D: Come lo hai chiamato?

Robert: Non ho ancora deciso, l’ho preso dal canile…..Sembra…sembra una iena

D: Hai iniziato ad istruirlo?

Robert: Si. E’ in gamba e obbediente

D: Sembra che ti piacciano più gli animali che non le persone.

Robert: Non lo so. Sono fortunato con gli amici a quattro zampe. Sul set mi sono avvicinato molto a Tai, l’elefantessa. Ha come una sorta di aura, chiunque le fosse accanto si sentiva in pace. E’ davvero fantastico stare vicino ad un animale così enorme, ma che al tempo stesso è così gentile…

D: Il circo era così eccitante per te quando eri bambino?

Robert: Non proprio…. Quando ero lì, vedevo stupidi numeri nei quali i clown morivano…. Ho creduto che fosse vero fino a 21 anni. Mia mamma mi ha aperto gli occhi…(ride).

D: Come ti rilassi?

Robert: Non vedo l’ora di essere su un aereo. Posso dormire tranquillo lì.

D: E com’è il tuo giorno libero ideale?

Robert: Probabilmente guarderei dei film. O giocherei con il mio I Phone (ride) Ci posso giocare 16 ore di fila.

D: E lo sport?

Robert: Per Breaking Dawn mi sono allenato duramente perché avevo delle scene a petto nudo. Ho mangiato cibo sano, sono andato in palestra tutti i giorni, andavo in bicicletta dovunque e mi piaceva. Quando ho finito quelle scene, mi sono rilassato e non sono più andato in palestra. Non posso forzare me stesso.

D: Qualche peccato di gola?

Robert: Gli M&M pretzel !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...