domenica 27 febbraio 2011

Shilou Fernandez parla ancora di Robert Pattinson

JACOBS: Quanto sei stato vicino ad ottenere il ruolo di Edward Cullen in Twilight?

FERNANDEZ: Devi chiederlo a Catherine. Credo che ero più vicino di quanto io ricordi. Feci un provino, firmai contratti e tutto il resto. Ma la cosa che è venuta fuori, al secondo runner-up, è che con Catherine ci piacevamo a vicenda, lei era così gentile da tenermi a mente per altre cose. Io davvero non so cosa non mi ha fatto ottenere la parte. Volevo la parte? Si. Ma non credo fossi giusto o pronto per questo. E non penso che qualcuno sapeva che sarebbe diventato quello che si rivelò essere. Quando è arrivato il ruolo per Cappuccetto Rosso, ho pensato che fosse fatto su misura per me.
JACOBS: Consideri strana la vita di Robert Pattinson? Sei cosciente che sarebbe potuta essere la tua?

FERNANDEZ: Non penso che sarebbe stata la mia. Penso che sarebbe stata molto, molto brutta per me. Lui sembra un ragazzo molto puro e sembra gestirla incredibilmente bene. A questo punto, sono molto grato di non averla. Mi ricordo quando il mio agente ha chiamato per dirmi di non essere stato scelto. E poi il giorno dopo ho avuto un provino per qualcos'altro. [Ride] Quando è uscito, stavo facendo un film con Ashley Greene, che recita in Twilight, e sono andato al cinema a vederlo. E' stata un'esperienza divertente, ma non posso dire che è stato uno dei film che mi ha spezzato il cuore.


Tutta l'intervista su interviewmagazine.com

fonte: rtpifc rplife

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...