lunedì 28 febbraio 2011

Catherine Hardwicke parla ancora del provino di Robert Pattinson

Newsweek ha fatto un colloquio con la regista di Twilight, Catherine Hardwicke. Ha parlato di quanto fosse difficile trovare un attore abbastanza "ultraterreno" per interpretare il vampiro Edward Cullen,ed ha parlato del casting di Robert Pattinson come Edward.

Ero in difficoltà,poi ho ricevuto una telefonata di un ragazzo da Londra. "Ho guardato un paio di foto e ho detto: 'Non sono sicura", ha detto la Hardwicke. "Era stato licenziato dal suo ultimo lavoro, era disoccupato e in debito"

Pattinson è volato a Los Angeles con i propri soldi per fare il casting con la Stewart. "Ho le immagini del loro primo incontro sulla mia tavola", dice la Hardwicke. "Kristen era come, 'Deve essere Rob!" Lei era in sintonia con lui fin dall'inizio. Non so se elettricità, o l'amore a prima vista, o qualsiasi altra cosa. "La Hardwicke gli ha dato la parte, ma ha dovuto fare una promessa. "Dobbiamo renderci conto che Kristen ha 17 anni", ha detto. "Lei è una minorenne. Dobbiamo concentrarci, amico, o sarete arrestati. Gli ho fatto giurare su una Bibbia. "

Quando Hardwicke ha fatto il provino a Evan Rachel Wood per il film Thirteen, ha dovuto metterla a letto con Nikki Reed. Questo letto è anche il luogo dove Pattinson e Stewart si sono baciati per la prima volta durante una scena di prova. "Questo letto ha fatto di Pattinson ciò che è adesso". La Hardwicke ride rispondendo a come sia venuto fuori. "MTV è entrato e ha fatto un episodio in casa mia e ha registrato il letto. È leggendario, "dice, mostrando un ampio, e osiamo dire sorriso da lupo.

fonte: patt-world

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...