domenica 30 gennaio 2011

Sam Bradley parla di Robert Pattinson in una nuova intervista

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player


SG: Beh, i tuoi inizi nel mondo della musica sono stati in linea con i tuoi amici e familiari, e poi hai mosso i primi passi verso il grande successo - al di fuori di Londra, al mondo esterno, con il tuo compagno Robert (Pattinson) ...

Sam Bradley: Tutto è ancora legato ai miei amici. Io non lavoro con chi non sia un amico. La mia band, il mio agente, il mio manager ... Con chi lavoro voglio anche avere un rapporto forte fuori dal lavoro. Per quanto riguarda Rob, lui è un amico - questo è tutto. Non c'è altro. Nessuna storia speciale sulla nostra amicizia. Tutto qui. Ho una canzone nella colonna sonora di Twilight, e questo ha aperto una porta verso un pubblico più vasto di quanto non fossi pronto ad affrontare, e quindi era importante per me mantenere il mio pubblico e crescere al di là di tutto questo.


SG: Non posso lasciarti andare senza tornare a Rob per un ultima domanda, ma io non voglio che ti preoccupi ... ...

Sam Bradley: non è possibile farmi preoccupare. Io cerco di evitare i problemi.

SG: Ottima risposta, ma io non voglio crearti problemi.

Sam Bradley: Va bene, riesco a scansarli. L'ho fatto per anni.

SG:E 'una scommessa sicura. Siete amici da molto tempo. La sua vita credo sia surreale adesso, viene guardato dall'alto, e adesso sapete cosa significhi essere un artista con un cammino ben definito che collega alla gente. Cosa ne pensi? Da quello che hai visto, che impatto ha avuto questo su di te? Questo finisce per essere una benedizione - si inizia a vedere la vita da una distanza di pseudo-sicurezza?

Sam Bradley: Se ci si pensa e si analizza la situazione, in qualche modo, penso che sarebbe una buona cosa. E 'solo che. Non farebbe alcuna differenza [] Io continuerò a fare ciò che desidero fare. Robert Pattinson continua a fare ciò che vuole fare. Tom Sturridge sta continuando a fare quello che vuole fare. Bobby Long continuare a fare ciò che vuole fare. Marcus Foster continuerà a fare ciò che vuole. Angus McNeice continuerà a fare quello che vuole fare. Chiunque conosco è intenzione a continuare a fare quello che già fa, e nulla è cambiato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...