lunedì 31 gennaio 2011

Holly Grainger parla di Robert e di Bel Ami *Spoiler

Parlando con Collider, Holliday Grainger (Che ha modificato il suo nome in Holly) cita Robert Pattinson e Bel Ami:

Ci puoi parlare del ruolo che hai fatto in Jane Eyre e Bel Ami , che potrebbero uscire quest'anno?

GRAINGER: Quando ero più giovane, ho sempre desiderato fare film in costume e non riuscivo mai a farlo, fino allo scorso gennaio. E poi è accaduto, l'anno scorso sono passata da un dramma a un altro in costume. Ho una piccola parte in Jane Eyre . Sono una delle sorelle Rivers che salva Jane (Mia Wasikowska) dalla miseria. Sono molto bella, molto tranquilla, di ottima famiglia. Bel Ami è l'opposto. Il mio personaggio è più simile a Lucrezia. È una piccola strega cattiva che sa ciò che vuole e fa di tutto per ottenere il ragazzo che desidera. Lei è disposta a sconvolgere sua madre e chiunque altro, solo per avere il ragazzo che vuole.

Lavori con Robert Pattinson?

GRAINGER: Sì, le scene del mio personaggio sono soprattutto con Rob, perchè lei lo sposa alla fine.Riuscirà a prenderselo.

Holly Grainger ha già recitato con Robert Pattinson in How To Be,ma allora l'uscita del film non era attesa come per Bel Ami . :-)

fonte: robsessed

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...