venerdì 1 ottobre 2010

Stupendo Video FanMade - Caro Robert !!

NON TROVO LE PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO VIDEO !!!



Metto le parole riportate nel video sono davvero stupende :

Questa mattina mi sono svegliata all'alba. Troppo presto come ti lamenti sempre tu...
Ma tu lo sai perché lo faccio. Lo capisco nel momento in cui poggio il mio capo sul tuo petto e un leggero sorriso si disegna sulle tue labbra.
Sai che lo faccio per guardarti, per sentire il tuo cuore.
Alcuni giorni batte così forte che quasi lo percepisco sulla mia guancia mentre travolge il mio nella sua corsa.
E poi ci sono quei giorni come oggi in cui allungo il braccio verso di te e.. niente.
La realtà mi apre gli occhi.
C'è il sole..
eppure sento la pioggia dentro di me, come ogni volta che siamo lontani..
Non sono me stessa...
Non sono intera...
Non sono qui..
Ti porti via una parte di me..

Impossibile liberare la mente da te
Il tuo viso, i tuoi occhi, le tue labbra..
Sei tutto ciò che vedo.. e non faccio altro che pensare alla prossima volta in cui respirerò ancora il tuo profumo.
Non faccio altro che guardare il telefono come una ragazzina aspettando che tu mi chiami.. solo per sentire la mia voce che chiama il tuo nome.. e rendermi conto che sono viva..
Non era così..
Un tempo non volevo dipendere da nessuno..
E poi sei arrivato tu e con un sorriso hai buttato giù quel muro che avevo costruito...
Ogni sguardo, ogni tocco, ogni bacio..
un passo verso l'ignoto.
Come sei riuscito a farmi questo?
Mi trovo a tremare al solo pensiero di poter non essere tua..
E tremo.. al ricordo di tutto quello che abbiamo passato..
E ho paura.. come la prima volta che la mia pelle nuda ha sfiorato la tua..
Inesperta..
Così uniti..
Come due aquile che spiccano il volo per la prima volta senza sapere a cosa vanno incontro.
E ora che ho imparato a volare ho solo paura di sbattere contro qualcosa, perdere l'equilibrio o che tu possa perdermi per strada..
Dimmi che non lo farai.. dimmi che ti manco.. perché tu mi manchi da morire...
Come un deja-vu senza fine rivivo quel giorno ogni secondo della mia vita e penso a come sarebbe stata se non avessi seguito il mio cuore..
Dove sarei adesso? Cosa avrei da scrivere? A chi starei pensando?
E mentre guardo il mare e scrivo queste parole.. l'unica risposta sei tu.
Perché sono sicura di amarti come sono sicura che sto respirando in questo momento.
E ogni giorno mi rendo contro sempre di più che non poteva esserci altro destino che te.
Non so nemmeno spiegare questo immenso calore nel contemplarti dentro i miei ricordi.. come se avessi lasciato un segno eterno in me.
Indelebile. Come te, amore mio.''

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...