martedì 26 ottobre 2010

Rob su ''Flex Magazine - Scansioni + traduzione (Japone)





Edward accetta che Bella e Jacob si bacino,rimane calmo e non si arrabbia con lei...

Robert - se io fossi Edward? Credo avrei rotto con lei e le avrei detto:''tu mi hai ingannato''(ride) io in qalche modi rispetto Edward per quello,e infatti la scena che amo di più in Eclipse.Lui fa quello che io non riesco a fare,e il vero atto eroico che lui fa , del resto precedentemente pensava di aver fatto,sbagliando . la miglior scelta per Bella e invece l'ha fatta disperare.Cosi fa qualsiasi cosa possa servire per rimanere vicino a lei.La gente comune avrebbe probabilmente detto ''va bene ti perdono ''salvo poi per biasimare...'' perchi hai fatto una cosa del genere? '' Edward non fa cosi supera rabbia e invidia e pensa ''so che lei mi ama e questo e abbastanza ''

Rob ci ha anche raccontato cosa ha presso per i suoi amici come suovenir dal Giappone

Robert - C'era un centro commerciale proprio vicino a dove stavamo e ho comprato un sacco di cose lì, uno di questi era un dentrificio che sapeva di Curry o qualcosa di strano.Ne ho comprate 2 dozzine e li ho date ai miei amici e stato bello vedere le loro reazioni (ride )


Fonte:TOR

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...