mercoledì 8 settembre 2010

Sofia Coppola: Breaking Dawn è una storia così romantica !

Mentre la poltrona da regista di "Breaking Dawn" parte 1 e 2 è ufficialmente occupata da Bill Condon, Le "Twilight" fans devono sapere che ci sono stati diversi altri nomi di alto livello, chiamati a partecipare prima della conferma di Condon.

Tra di loro c'era la regista di "Lost in Translation" e "Marie Antoinette" , Sofia Coppola. Quando abbiamo raggiunto la scrittrice / regista per discutere del suo prossimo film "Somewhere" le abbiamo chiesto se fossero le voci che la volevano alla regia di "Breaking Dawn".

"Sì, sì, ne abbiamo parlato," Coppola ha rivelato a MTV News. "Ero interessata a farlo ma non siamo arrivati ad una conclusione . Ma mi piace, sono impressionato da Kristen Stewart e Robert Pattinson su come riescano a reggere l'intera storia ", ha detto. "E i figli dei miei amici adorano la storia d'amore così tanto che ho pensato che sarebbe stato divertente fare qualcosa che loro amano così tanto".

Alla domanda su cosa le piace di più del vampiro di questa Saga di successo, Coppola ha ammesso lei in brodo di giuggiole per il romanticismo.

"Mi piace che sia sempre così romantico", ci ha detto. "Sono sempre alla ricerca di una storia d'amore e anche di fare qualcosa per gli adolescenti, perché ne ho voglia, perché ha una bella fotografia e tutte queste cose in un film per ragazzi? Di solito non risulta il tutto molto sofisticato, e io sento che sarebbe bello portare questo stile in un film per ragazzi ".

fonte: rplife

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...