giovedì 9 settembre 2010

Cronaca di un incontro con Rob a Lubbock

"Ho conosciuto Rob! Lui era in tour nei locali del museo Buddy Holly! Avevo smesso di guardare e ha deciso di prendere mio figlio a dargli la torta gratuita per la festa di compleanno di Buddy Holly! Nel museo non c'era nessuno,solo gente di una certa età.


Ero paralizzata, poi gli ho detto 'Sei Rob? Si è girto (stava guardando una chitarra) mi ha guardata e ha riso e ha detto: 'no no, hai sbagliato ragazzo", ho sentito la sua voce dolce ma sapevo che era lui!

Ero di nuovo paralizzata. Sorrideva ancora al mio piccolo di 14 mesi Rob si è piegato in basso e ha detto:' Ciao '. Quando un ragazzo si è avvicinato e ha chiesto a Rob se avesse visto tutto. Sono stata così stupida che ho iniziato chiedergli la sua canzone preferita di Buddy Holly balbettando come una stupida bip * * Rob era mooolto carino e gentile, anche se sembrava che avesse sonno.

Ha detto che se ne stava andando e mi ha chiesto di non pubblicare nulla sul luogo per alcune ore. 'OMG", naturalmente, e sembravo una stupida. Ho chiesto un abbraccio. Ha riso di nuovo e poi mi ha dato un abbraccio 5 secondi con entrambe le braccia !!!!!! Ha stretto la mano a mio figlio,e gli ha ditto "nice to meet you 'e poi: il più grande complimento che io abbia mai potuto ricevere, "Spero che quando avrò un figlio sia bello come te (Parlando con mio figlio). quasi mi è caduto sul pavimento.

Poi lui e l'altro amico sono andati via e io non volevo sembrare una stalker e ho continuato a camminare intorno al museo. Aveva lasciato tutta la mia roba in macchina, la mia macchina fotografica, la foto, avrei voluto il suo autografo. Non volevo dirgli tipo 'Oh Rob potresti aspettare qui un momento?: (: (Sembrava di fretta. OMG Ma è il giorno più bello della mia vita!

OMG non ho idea di che tipo era il suo amico. Era vestito come lui. Sembrava più bello di Rob e la camicia era infilata dentro e sembrava molto giovane .. se dovessi scegliere forse avrei scelto il secondo.

Rob era più alto di noi. E mi sono reso conto che aveva un pò di pancia!

Ho sempre pensato che fosse più magro. Puzzava di sigarette e crema di fragola. è l'unico modo in cui posso descriverlo !!!!!

Sto cercando di ricordare tutto quello che ho detto. Probabilmente pensavano che fossi pazza e lui continuava a ridere. Gli ho detto che lui e Christoph Waltz sono i miei attori preferiti e lui ha detto qualcosa tipo 'Oh, mi dispiace sarebbe probabilmente più emozionante incontrare Christoph "

Lo so, io vorrei avere fatto una foto: (ma vabene. Il mio bambino lo amava e cercava di afferrare la sua barba! Il mio bambino è stato chiamato una miniatura di Edward Cullen così forse Rob ha visto il suo fascino in lui.)


fonte: diario twilight

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...