lunedì 23 agosto 2010

Robert su Movie Star Magazine (Giappone ) con traduzione












D: Pensi che fin dall'inizio l' essere spinto dall'opinione pubblica ti ha reso più consapevole degli altri sull'essere sicuro di vivere la tua vita ?
Rob: E 'vero che sono stato messo in un posto dove dovevo essere più attento e prendere maggior responsabilità su tutto. Non potrei stare senza uno scopo. Inoltre la mia carriera si è finalmente mossa in una direzione positiva ed ho cercato di fare dei progressi. Grazie al fatto che ho avuto il tempo di pensare a molte cose durante questo periodo, la vita è ora libero dall'angoscia che ho provato in passato. Adesso so quanto sono fortunato. Credo che per questo posso godermi tutto di più ed essere più consapevole di ciò che è interessante per me.


D: Quando qualcuno raggiunge l'enorme successo che tu hai, sviluppare un certo senso di colpa per quanto sia fortunato. Hai qualche senso di colpa?
Rob: Il senso di colpa? No, credo che sia solo questione di fortuna. Volevo ottenere il massimo delle mie possibilità e costruire una lunga carriera. Ecco perché ora ho i piedi ben piantati per terra e cerco di concentrarmi sul lavoro che sto facendo e cercare di godermi la situazione mi sto ad essere infastidito da tutto ciò che sta accadendo intorno a me. Dopo tutto, la cosa più importante per me come essere umano e come professionista è il poter evolvere.

D: E 'possibile realizzare il tuo desiderio di avere grandi doti come attore, e solo come attore, anche quando sei in mezzo a tutta questa popolarità?
Rob: La maggior parte delle persone che sono criticate dal pubblico sono le stesse messe costantemente messa sotto i riflettori. Quindi penso che significhi che sia meglio non mostrare troppo di se stessi in pubblico. Mi piace pensare che se si lavora duramente per realizzare film di alta qualità, poi si valuterà non "riguardo la fama, ma piuttosto da altri fattori. Se ti vedono come una celebrità, allora diventa più difficile da valutare in termini di eccellenza il film che stanno guardando. Ma, per esempio, Johnny Depp ha vinto la battaglia. E 'il tipo di persona che si può giudicare solo sulla base delle immagini? Lo scopo della valutazione è sempre sulle sue doti di attore. Ciò richiede molta autodisciplina e la capacità di nascondere agli occhi del pubblico diventata importante. Basta farci l'abitudine.

D: Se guardi indietro ala tua posizione attuale a partire da 10 anni da adesso, che cosa penserai?
Rob: Penso che probabilmente avrebbe goduto di più in questo momento assolutamente incredibile nella mia vita. Ma è solo ora che ho finalmente iniziato a godere davvero di tutto.

fonte: rplife

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...