lunedì 30 agosto 2010

Robert Pattinson al 39° posto nella classifica dei "99 uomini più Desiderabili del Pianeta"

ONTD ha stilato la lista dei "99 Uomini più Desiderabili", dopo lunghe settimane di sondaggi ecco il responso delle votazioni,Robert Pattinson si piazza "SOLO" al 39° posto (a pari merito con Colin Firth). Su una lista di 99 celebrità forse la 39ma postazione non sembra pessima,ma la vera "incredulità" (almeno mia) è il resto delle postazioni,ci ritroviamo un Jon Hamm al 17° posto, Zac Efron al 4° posto e un Joseph Gordon Levitt vincitore.................MA VI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!! MA QUESTA LISTA E' STATA STILATA AL BUIO?
Per vedere l'intera ASSURDA lista cliccare quì .
Io sono senza parole, è Ridicola e non penso proprio che rispecchi il desiderio della popolazione femminile,mi dissocio COMPLETAMENTE!!! Voi che ne dite?



1 commento:

  1. Mi rifiuto di prendere in considerazione questa classifica. Non capisco da che genere di persone è stata fatta...
    Va bene che tutti i gusti sono gusti, ma queste qui non hanno gli ormoni a posto.
    Rob è di una bellezza assoluta. Potrà piacere un po' meno di altri (mah!!!) ma non trovarsi al 39° posto e poi scavalcato da chi!!!!!!!
    No mi spiace. Non ci sto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...