venerdì 23 luglio 2010

Sabrina Frank (Vera) parla del set di Eclipse,di Rob e Kris


Sabrina Frank è stata lanciato interpretando Vera in 'Eclipse', l' amica di Rosalie . * SPOILER * la sua parte è stata tagliata nel film.

In un'intervista a Glamour (Germania) ha detto cose molto carino su Rob e Kristen e la sua esperienza sul 'set Eclipse'.
Glamour: Avete notato l'atmosfera che c'è intorno a Robert Pattinson & Co.?
Sabrina: Sì, eccome. E 'veramente incredibile che i fans riescano a trovarli in tutte le località. Nel mio primo giorno di riprese, abbiamo girato in mezzo ai boschi, non avrei mai trovato quel posto - e quando siamo arrivati, c'erano già decine di fans in attesa. Ero completamente scioccata, ma il mio autista ha detto, i fans in genere sanno già tutto in anticipo, ancora prima dell'autista.Mentre è tutto ancora inattivo prei fans è tutto troppo bello, sopratutto quando una macchina passava e magari poteva esserci Robert Pattinson!

Glamour: Hai incontrato Robert personalmente?
Sabrina: Sì, mi sono seduta due volte con lui al trucco. E 'stato tutto molto tranquillo e davvero una piacevole situazione. Ho incontrato anche Kristen.Io rispetto Robert e Kristen e il lavoro che fanno e sono felice di averli conosciuti.
Glamour: Gira voce che Robert e Kristen sono stati arroganti?
Sabrina: E 'sorprendente che attori che hanno avuto ruoli minori in "Eclipse"hanno avuto molta piu' arroganza di Robert e Kristen. alcune persone neanche mi stringevano al mano o mi guardavano negli occhi. Era tutto molto superficiale. Kristen e Robert, mi guardavano molto interessati, mi hanno stretto la mano e ascoltavano mentre parlavo. Li ho trovati molto divertenti e autentici, molto diversi dalle mie previsioni.
Glamour: In quel momento, girava voce che ci fosse qualcosa tra i due, si vedeva qualcosa ?
Sabrina: No, solo una voltali ho visti insieme sul set e sono stati molto professionali, sul set si dovevano baciare,coccolare e cose del genere.
Glamour: Sei stata quattro giorni immersa in "Eclipse", quali erano le tue aspettative?
Sabrina: Incontrare Robert e Kristen . E vedere come le due persone reali sono davvero. Mi dispiace molto per loro. Hanno bisogno di nascondersi tutto il tempo, perché vengono seguiti dai fans. Non hanno un minuto per se stessi. Inoltre, sono stata presa sul serio come attrice, mi è stato permesso di parlare al regista David Slade, come qualsiasi altro attore - e parlare con lui del mio ruolo. E 'stato grande.

fonte: rplife

1 commento:

  1. è impossibile leggere le notizie su sfondo rosso e grafia grigia....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...