giovedì 22 luglio 2010

Robert parla di sesso,fama e servizio i camera

Intervista per la rivista tedesca Sächsische Zeitung



L'affascinante vampiro Robert Pattinson parla della fama, servizio in camera e della "prima volta".

Il bel vampiro è tornato. La terza parte della saga di Stephenie Meyer "Twilight" è stato rilasciato la settimana scorsa nei cinema tedeschi e Robert Pattinson assume nuovamente il ruolo del pallido Edward Cullen. In "Eclipse", Bella deve scegliere tra il suo migliore amico o l'amore della sua vita. Che dramma. Ma L' idolo delle teeneger,Pattinson appare rilassato. In jeans e T-shirt, l'attore 24 anni arriva pronto per l'intervista in una camera del "Four Seasons di Los Angeles.

Rob, si può dire che sei "l'attore più famoso del mondo. Come ti senti?

Ci sono giorni buoni e cattivi. Finora, il mio ego non ne ha sofferto.

Hai 24 anni e non puoi uscire senza una guardia del corpo . Non ti infastidiscono?

Qualche volta. Ma ricordo come era mia vita passata: noiosa.

La gente prima ti chiudeva la porta in faccia,adesso cammini sul tappeto rosso.

Non solo.Alondra non entri da enssuna aprte se non sei enssuno,a meno che non dai 200£ al buttafuori.E' successa una cosa assurda prima dell'uscita di Twilight.Alcuni iniziavano a conoscermi,e mi hanno inserito in tantissime liste.Una sera una ragazza voleva entrare ad una festa,ha detto solo il mio nome e l'hanno subito fatta entrare.Quattro mesi dopo usci' nelle sale Twilight,da allora è tutto cambiato.


Dove si vivi oggi Londra o Los Angeles? Hai una casa?

No, il mio "appartamento" cè omposto da tre valigie, in cui vivo. C'è tutto dentro.

Usi regolarmente il servizio in camera, minibar e servizio in camera?

Recentemente, sono stato a Londra in una camera d'albergo con un servizio fantastico. Ho mangiato esattamente la stessa cosa ogni giorno: pollo tikka, un piatto di pollo tipico dell' India. Era così buono non mi saziavo mai. Un giorno mi sono stufato di mangiare cibi pesanti. A Los Angeles, io uso un servizio di spedizione che offre non solo cibi freschi e sani. Non ho mai mangiato così sano nella mia vita.

Sei in cerca di cibo sano?

CErto, ma per lo piu' sono solo o sto fuori. E non posso cucinare. Io arrivo solo a farmi dei toast. Può essere dato da semplicemente una predisposizione genetica a non farlo. Sono incapace di giudicare ciò che è buono. L'unica cosa che so è sulla salsa barbecue che va con tutto!

Twilight ha reso la tua vita solitaria?

Io lavoro sempre, sono sempre circondato da persone che fanno domande o mi danno istruzioni. Per questo mi piace quando posso essere me stesso. Non avrei nessun problema a non parlare con nessuno per due mesi.

Che cosa suscita Edward nelle donne? È lui il cavaliere con l' armatura che tutti noi sognamo?

Spesso sento che questa storia risulti ormai superata e incoraggia le donne a comportarsi come delle vittime. Io non lo penso affatto! Anche Bella ha dei momenti di impotenza, ma è solo un personaggio immaginario. Dove andremo se tutti i personaggi di film vengono automaticamente considerati modelli per la nostra società?

"Twilight" rappresenta le virtù piuttosto all'antica. Edward e Bella non finiscono a letto insieme se non dopo il matrimonio. Sei contro il sesso prima del matrimonio?

Io invece penso che ognuno di noi ha fatto sesso prima del matrimonio. Non amerei avere uno chaperon sempre dietro.

Hai detto una volta che trovi la saga sexy perchè niente sesso.

Vero. Ognuno di noi ha vissuto questo momento prima chesucceda qualcosa nella coppia, dove ci si sente del tutto incerti o no? Eppure è il momento più delizioso. Potrebbe durare per sempre. Il timore è accresciuto dalle dolci incertezze , soprattutto se è per entrambi la prima volta. Penso che questa paura crei più desiderio. E per noi si è protratta per quasi quattro libri.

Il tuo rapporto con la protagonista, Kristen Stewart, è cambiato?

Alcune cose sono più facili. E 'sempre buona, sa chiaramente cosa vuole e lo dice . Questo può essere molto imbarazzante. A volte dopo una scena, guarda il regista e gli dice: "La rifacciamo."

E viceversa,a te è capitato di fare lo stesso?

Probabilmente mi ucciderebbe! Lei avrebbe detto qualcosa come, "Ma smettila! La scena è stata perfetta!"

fonte: rpattz

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...