giovedì 9 giugno 2011

Le 5 Citazioni di cui sentiamo la mancanza in Eclipse



5) "Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi". (Jacob)

4) "Lei è mia" (Edward)

3) "Ma mi rappresenta bene, credo", continuò. "È freddo e duro". Rise. "E, se esposto alla luce, irradia arcobaleni".
"Dimentichi la similitudine più importante", sussurrai. "È bellissimo".
"E il mio cuore è muto come lui", disse fra sé. "Anche quello ti appartiene".(Edward & Bella)

2) "Tu sei beh... non esattamente l'amore della mia vita perché mi aspetto di amarti molto più a lungo. Tu sei l'amore della mia esistenza."(Bella)

1) "Tornerò talmente presto che non avrai il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore. Te l'ho lasciato."(Edward)


Questo secondo noi,voi che ne dite? ne avete altre?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...