sabato 24 luglio 2010

Jackie Zane "Lucinda" racconta la sua esperienza sul set di Water For Elephants

Jackie Zane interpreta Lucinda in Water For Elephants e ha deciso di raccontare la sua avventura su questo set.

"Lavorare sul set di 'Water for Elephants' (WFE) è stato, a mio parere, sorprendente! Sono stato in diversi set interpretando vari ruoli. Da protagonista, non protagonista, ruolo marginale ... e c'è spesso una stretta gerarchia e segregazione tra i livelli di ruoli. Sul set di WFE c'e' stata un'atmosfera molto diversa, tutti dall'alto al basso sono stati trattati con il massimo rispetto! Sembra ironico se si pensa che raccontiamo la storia cdi un circo, dove è evidente una disparità marcata fra le classi. Mi sono resa conto in fretta che questa esperienza sarebbe stata unica in ogni suo momento.Sebbene non fosse possibile portare macchine fotografiche, le immagini sono stampate a fuoco nella mia memoria. Così, quando sarò vecchia come Jacob, a "90 o 93 anni - non ricorderò", guarderò indietro a quei giorni al circo con affetto.

Molte persone hanno chiesto informazioni dettagliate sulle riprese, e mi è stato chiesto di condividerle con un paio blog. Nel tentativo di evitare descrizioni monotone, sto condividendo diversi stralci della mia esperienza ... così si inizia! Il mio primo giorno sul set è stata lungo, circa sedici ore, ma non c'era d'annoiarsi. Tutto era incredibilmente organizzato.La prima tappa era al campo base dove ,dopo l'arrivo e la colazione, ho visitato armadio, poi i capelli e make-up. È qui che un giovane si è seduto accanto a me e abbiamo iniziato a parlare. Mi ha teso la mano dicendo "io sono Rob, tra l'altro!" Ahh arrivare a condividere l'angolo make-up con Robert Pattinson. (A tante ragazze piacerebbe essere nei miei panni.) Egli è la personificazione della cordialità. E' affascinante e spiritoso, e tende a ridacchiare mentre fissa uno dopo l'altra le parrucche. Questa superstar non voleva solo parlare di se stesso. E' stato gentile e soprattutto .... Umano. Questa è stata la mia prima impressione di lui, ma è rimasta tale giorno dopo giorno. Abbiamo parlato spesso nell'angolo make-up e ha sempre fatto avuto tempo per un ciao sul set.

La stella più sorprendente, tuttavia, era,Tai l'elefante. Rosie ha giocato ed è assolutamente affascinante.Continuavo a sentir parlare di lei da chi lavorava con lei, o guardava il suo lavoro. La prima volta che l'ho vista mi stava vicino.Stava camminando accanto a me nella grande tenda per una scena. Mi sono fermata per lasciarla passare e lei irradiava calore e gentilezza dai suoi occhi ambra.e? incredibilmente ben addestrata e docile. Sembrava assolutamente impazzita per Rob.
Alzava la proboscide per fiutare il suo volto più volte,nel tentativo di attirare attenzione mentre si concentrava sulle direzioni che riceveva per la scena. E 'stato un momento da registrare, ma ahimè, non avevo la macchina fotografica"

Oh mamma,deve essere stato un set davvero bello ed interessante!!!
Ogni giorno cresce la curiosità per questo film,credo che verrà fuori davvero una ella pellicola.

fonte:robsessed

1 commento:

  1. Peccato che non è ambientato in Italia se no già stavo li e non solo per Rob anche per Tai o meglio conosciuta per noi Rosie l'elefantessa! mi piace troppo quell'elefante è un amore

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...