venerdì 23 luglio 2010

Ancora racconti dal set di Water for Elephants

Questa volta il racconto ci arriva da una ragazza,Emily,che ha partecipato come Extra al set di Water for Elephants.

"Ero una delle poche scelte per girare la scena della parata proprio accanto a Robert Pattinson e Christoph Waltz.E' stata davvero una situazione incredibile stare a pochissima distanza da Robert.
Ci hanno detto di recitare senza emettere suoni in modo da cogliere meglio il dialogo fra Rob e Chris.

Questa scena si è rivelata abbastanza intensa,sia a livello recitativo,dato che dovevano essere arrabbiati pur mantenendosi calmi tra la folla,sia perchè Rob E Chris hanno lavorato benissimo pur essendo molto amici fuori dal set.

Ancora una volta mi sono trovata a pochi centimetri da Robert(svenimento),la scena includeva parecchio dialogo,così ho potuto sentire Robert col suo accento americano,per poi ,al suono dello Stop, riprendere il suo meraviglioso accento inglese.Ad un certo punto me lo sono trovata davanti mentre mi regalava uno dei suoi sorrisi abbaglianti. Per un attimo ho perso dei colpi al cuore,ma poi mi sono ripresa giusto in tempo per ricambiare il sorriso. Abbiamo dovuto rigirare la scena piu' volte causa stanchezza dovuta a tutta una dura giornata di lavoro,è comprensibile."


Ma vi rendete conto? questa ragazza ha avuto uno dei suoi sorrisi ABBAGLIANTI......mi sento male!!! ROSICO ROSICO ROSICO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...