mercoledì 2 giugno 2010

Vecchia intervista della conferenza stampa di REMEMBER ME + SCANSIONE RIVISTA UNGHERESE








Oggi vi proponiamo uno stralcio dell'intervista della conferenza stampa di REMEMBER ME ,anche se vecchia e' sempre bella da leggere.

Credi nella forza delle emozioni, nell' amore eterno?
Sì. So che suona smielato, ma i miei genitori sono ancora innnamorati nonstante tutti gli anni passati insieme. Questo è vero ed eterno amore. Sono la prova che questo genere di amore esiste, anche se è molto raro. Quasi tutti i miei vecchi amici di scuola hanno i genitori divorziati.

Il set di Remember Me era gremito di fan e paparazzi. Sei riuscito a concentrarti sul lavoro ?
Alcuni giorni desideravo con tutto me stesso che non ci fossero paparazzi. Come ad esempio quando stavo in concentrazione sul marciapiede cercando di entrare nel personaggio. Alzai gli occhi, completamente perso nei miei pensieri ... e c'erano tutte queste telecamere proprio davanti a me. E 'stato molto difficile concentrarmi!

Anche quando non stai lavorando non puoi uscire passando inosservato.Come ti comporti?
E 'solo in America che la situazione diventa folle, posso andare dove voglio a Londra. Gli inglesi sono più timidi e guardano in basso piuttosto che prendere coraggio e parlare con me. Anche quando sono in piedi in un negozio di DVD accanto al mio poster. (Ride)

C'è una scena di combattimento nel film. Hai chiesto una controfigura?
No, era tutto fatto da me. Mi sentivo malissimo dopo. Le mie mani hanno sofferto per giorni.

Cosa fai quando sei veramente arrabbiato? Come fai a sfogarti?
Me la prendo con chi sta intorno a me! (Ride) No, questo non è vero, naturalmente. Quando sono arrabbiato cerco solo di stare lontano dagli altri e calmarmi per conto mio.

Qual è stata la cosa più importante che hai imparato fino ad ora?
Probabilmente il fatto che i miei amici e la famiglia ancora mi trattano esattamente nello stesso modo come hanno fatto prima di diventare famoso. E ho imparato che se un rapporto è onesto, può durare nonostante tutte le sfide e tutto quel che succede intorno a noi.

Ti riferisce al tuo rapporto con Kristen?
(Lui non risponde, sorride appena ampiamente.)
fonte:rplife

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...