sabato 26 giugno 2010

Scansione e traduzione intervista sulla rivista "TU"





















































































L'intervista è stata rilasciata il 13 maggio 2010, il giorno del compleanno di Robert.

TU: Com'è stato lavorare con il nuovo regista, David Slade?
È stato strano, ogni regista è stato diverso. Catherine Hardwicke è stata un po 'selvaggia, Chris Weitz è stato molto tranquillo ed è stato facile da capire, David ha una visione diversa su come fare un film, ha portato un sacco di idee nuove,il che è stato interessante.

TU: Eclipse dà un sacco di valori umani. Ad esempio, Edward propone alla sua famiglia un trattato di pace con i lupi per proteggere Bella. Per te, qual è il messaggio principale di questo film?
Forse che non si devi basare tutta la tua vita su una sola persona e ancorare te stesso a qualcuno. Voglio dire, lei avrà sempre altri impegni ed è l'unico modo per mantenere un rapporto sano. Un altro messaggio? Um, ne avevo uno in mente e ma l'ho completamente dimenticato. Oh! Ho capito: il messaggio di Edward è quello di dare un senso alla vita. Per lui, in disparte dal resto del mondo e il non essere in grado di viverla è terribile, questo è il messaggio di Edward ci dà.

TU: Qual è stata la più grande sfida durante Eclipse?
La quantità di scene d'azione. Abbiamo avuto un sacco di sequenze d'azione e ci siamo dovuti preparare parecchio,abbiamo dovuto fare cose che non avevano fatto per Twilight o di qualsiasi altro film, quindi è stato molto diverso.

TU: Che cambiamento avete apportato dal primo film al terzo?
Sono tutti differenti e mi sono dovuto adattare a ciò. I primi due sono più intimi. Twilight è la relazione tra Edward e Bella, New Moon è lo sviluppo di Jacob e Bella. Eclipse unisce i lupi mannari e vampiri per un obiettivo. E quel che ne viene fuori e' incredibile.

TU: Ha avuto una formazione speciale per girare tutte le scene d'azione Eclipse?
Sì, ho lavorato circa un mese, ben tre settimane prima di iniziare le riprese [ride]. Abbiamo provato la lotta principale tutti i giorni, le scene maestose e altre cose, è stato davvero un lavoro duro!

TU: Ci sono state scene molto pericolose al punto da dover usare una controfigura?
Qualche volta, ma ho cercato di fare io la maggior parte delle mie scene d'azione. Generalmente, non mi lasciano fare scene molto pericolose, perché c''e la paura che mi possa far male, e in quel caso dovrebbero interrompere le riprese per qualche tempo. Faccio quel che posso.

TU: A proposito di scontri, Come è stato lavorare con Bryce Dallas Howard?
¡Oh! Lei è splendida, lei è davvero adorabile, è diabolica nel film ... ma nella vita reale, lei è una delle più belle persone che io abbia mai incontrato.

TU: Potresti parlarci un po della scena della proposta?
Era strano farla, era una scena strana e curiosamente l'abbiamo fatto l'ultimo giorno di riprese. Penso che sia molto dolce. Spero che alla gente piaccia, è una parte molto bella del film.

TU: Cosa hai imparato da questo film?
Penso che ho imparato a combattere come un vampiro[ ride] Che altro? Non lo so, non mi ricordo [continua a ridere].

TU: Ti ricordi il primo giorno di riprese?
Yeah! Cosa è successo? Oh, non mi ricordo! È terribile. Mi ricordo che di recente abbiamo ripetuto alcune scene. Non so, un giorno di riprese. Ogni volta che torno da una vacanza, mi hanno truccato concentrandosi sui minimi dettagli.Ricordo che è bello, è familiare.

TU: Qual è il vantaggio di essere un vampiro?
Ovviamente si vede il mondo in modo diverso. Puoi fare quello che vuoi, fondamentalmente perché non sono umani. Penso che sia questo.

TU: Qual è stata la tua scena preferita in Eclipse?
Mi piaceva lavorare con Taylor, erano interessante, perché io di solito giro il film solo con Kristen. Così le scene con Jacob e Edward sono state divertenti.

TU: Il successo che hai non si fermerà! Perché pensi che le ragazze sono talmente affascinato da Edward?
Loro sono così tanto legate ai libri. Loro amano il rapporto tra Edward e Bella, lo amano così tanto che vogliono sapere se succede anche nella nostra vita reale,sono molto curiosi riguardo a ciò.

TU: Qual è stata la vostra location preferita?
Abbiamo girato parecchio sulla cima di una montagna a Vancouver. Eravamo molto in alto proprio prima della grande scena del combattimento, è stato bello.

TU: Grazie per il tuo tempo, e buon compleanno!
Grazie!

fonte: rplife

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...