domenica 27 giugno 2010

Il trio delle meraviglie intervistato da THE JOURNAL GAZETE

LOS ANGELES - La Saga di "Twilight" ha sicuramente cambiato la vita di parecchie fans in tutto il mondo, ma nessuno è stato più colpito dal suo successo come le tre stelle della saga: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Pattinson, 24, Stewart, 20, e Lautner, 18 anni, sono passati da piccole parti a grandi stelle del cinema grazie al successo della saga di Twilight.

"Eclipse", il prossimo film del serie, esce nei cinema Mercoledì.

La cosa migliore venuta fuori dalla 'Twilight' mania?

Stewart: Dico sempre che faccio film per fare esperienza di vita - letteralmente, si interpretano ruoli diversi,si cambia - e sapere che questo ruolo non piace solo a 100 milioni le bambine, ma in realtà abbraccia persone di tutte le età, mi fa sentire bene. E 'così diverso da qualsiasi cosa io abbia mai vissuto, questa è la parte migliore di tutto.

Pattinson: Presentare agli Oscar e cose del genere, è tutto così surreale. ... Il successo di Twilight ci ha aperto tante opportunita',è tutto così incredibile. E 'una sensazione meravigliosa.

Lautner: In giro per il mondo e di vedere questo tutto questo loro sostegno in ogni parte del mondo ci troviamo. Andiamo a San Paolo e poi andiamo a Città del Messico, andiamo in tutto il mondo e abbiamo fans ugualmente appassionati e affettuosi. E 'semplicemente fantastico sapere che abbiamo questo tipo di sostegno dai fans.

Cosa vi manca della vostra vita pre-'Twilight '?

Stewart: Mi piace andare in giro. Mi piace fare passeggiate e vorrei assolutamente fare passeggiate - non è possibile, i fans sono grandi, ma non mi lascerebbero passeggiare. E poi c''e l'atro tipo di persone,sai a chi mi riferisco.

Pattinson: Mi è piaciuto andare in giro a Los Angeles. Un sacco di gente dice che Los Angeles è il posto migliore per guidare così ho usato questa piccola vettura, una decappottabile ... e mi manca davvero farlo, magari al tramonto, guidare verso le montagne. E' bello ,ma non è proprio la stessa cosa quando non hai 10 vetture che ti seguono.

Lautner: centri commerciali e cinema.

fonte: rplife

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...