mercoledì 2 giugno 2010

DAVID SLADE PARLA DI ECLIPSE




In un' intervista audio con Earth's Mightiest,Slade ha detto che fare questo film è stata una sorta di sfida romantica,che questo film gli ha permesso di evolvere come regista: "Avevo appena fatto due film molto intensi,il primo era un film dell'orrore,il secondo un thriller, ed è stato davvero pesante, è stata una tragedia. Avrei potuto dirigere un sacco di altri film ma tutti sullo stesso genere perchè non mi offrivano mai qualcosa di diverso. Ho passato un brutto momento sul set di un film che stavo girando in Alaska ...ma è stata una grande sfida. Io penso di avere il dono di riuscire a parlare alla gente e lo studio deve aver pensato la stessa cosa quando sono stato contattato per Eclipse... E'stato interessante vedere che in nessun momento mai qualcuno ha detto 'Abbiamo paura che si faccia un film troppo spaventoso ". Non abbiamo mai parlato di questo,quindi, dal mio punto di vista, è stato diverso da qualsiasi cosa mi era stata offerta,e soprattutto una bella sfida da vincere. "

David Slade ha detto di voler capire la connessione che lega i personaggi di questo suo ultimo film alla mitologia "È stato interessante questo aspetto,quello cioè di andare oltre,mitologicamente parlando. Che cosa succede ai vampiri e perché brillano al sole? Come dimostro questo? Sono cose che veramente mi interessano. Essi sono stati studiati. Non ci sono scene in cui essi abbagliano, ma vediamo il loro aspetto fisico ... Da una parte abbiamo questa storia romantica ... ma allo stesso tempo non si dovrebbero rimuovere gli aspetti fantastici della realtà magica contenuta in esso. Ho dovuto accettarla come qualcosa di naturale. "

Fonte examiner.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...