lunedì 31 maggio 2010

ED WESTWICK parla dell'isteria "ROBERT PATTINSON"


Sulla rivista NOW MAGAZINE (UK) c'e un'itervista fatta alla star di Gossip Girl ED WESTWICK in cui parla anche del fenomeno isterico che circonda l'amico Robert.

Alla domanda: L'isterismo Pattinson è ad un livello folle. Vorresti anche tu una fama del genere?

L'attore inglese ha risposto:"Ho anch'io delle fans che urlano il mio nome,quindi per me non è una situazione nuova,credo,invece,che il livello di fama di robert crei una situazione difficile da gestire. Conosco Rob,siamo amici,è davvero un bravisismo ragazzo,e so per certo che lui desidera essere riconosciuto per la sua bravura e non per la sua bellezza".

Il nostro vampirello ha ragione,è impossibile non riconoscegli un talento in crescita,pero' ,mio caro,sei pure un gran bel pezzo di ragazzo,è impossibile non sbavarti dietro.

FATTENE UNA RAGIONE!!!!!!

FONTE: RPLIFE

2 commenti:

  1. Carissimo il mio Rob, tu sei tutte e due le cose sia bello (troppo poco) che un bravo attore ed io ti apprezzo per entrambe le cose.

    RispondiElimina
  2. vabbe'...che e' bravo lo stiamo capendo attraverso tutti i suoi film,la sue bellezza e' davvero troppa...fa male agli occhi! WE LOVE YOU

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...